Aumento energia elettrica: “Giù le tasse in bolletta e si torni a produrre”
Il costo dell’energia elettrica schizza alle stelle, ma la soluzione per non far pagare agli italiani bollette troppo alte c’è. Lo sostiene Silvia Covolo, deputato breganzese della Lega, che da Roma manda le sue proposte. “Abbassare le tasse, che rappresentano il 55% del valore della bolletta, tornare ad essere produttori di metano e semplificare le... continua a leggere...









