Forse un cortocircuito o un guasto alle sicurezze dell’impianto elettrico all’origine di un incendio scoppiato in un appartamento di Breganze nella nottata appena trascorsa.

Mezz’ora dopo la mezzanotte infatti, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Via Cinque Martiri,  per le fiamme provocate da un’asciugatrice che era posta su di un poggiolo. Il fuoco ha velocemente guadagnato terreno estendendosi anche all’appartamento. Attimi concitati durante i quali la proprietaria dei locali, ancor prima di chiedere aiuto, intenta ad arginare l’incendio è scivolata riportando fortunatamente solo alcune botte che l’hanno comunque costretta alle cure ospedaliere.

I pompieri accorsi da Bassano e Vicenza con 2 autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori, hanno spento le fiamme, riuscendo fortunatamente ad evitare un incendio generalizzato dell’appartamento condominiale posto al secondo piano di una palazzina di tre livelli: le fiamme hanno danneggiato il soggiorno, mentre danni da fumo sono riscontrabili nel resto dell’alloggio.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco chiamati anche ad appurare definitivamente le cause del rogo, sono terminate dopo circa due ore.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia