E’ giallo sulla morte di Cristiano Gallo, 43 anni, originario di Bolzano Vicentino ed ex titolare di un bar di Breganze, trovato con il cranio fracassato dopo un volo dal secondo piano del condominio in cui viveva a Las Terrenas a Santo Domingo. La famiglia non crede all’incidente nè al suicidio e ora vuole la verità. Il suo corpo pieno di lividi e lesioni è stato trovato venerdì scorso e sono in corso le indagini della Polizia del posto per capire cosa ci sia dietro la morte di Gallo, padre di due figli, che si era trasferito Santo domingo dove aveva messo in piedi un’attvità economica con la speranza di fare quei soldi che non era riuscito a racimolare nell’azienda di famiglia e con il bar di Breganze.
A dare l’allarme venerdì è stata un’amica di Gallo, che ha avvisato le autorità locali quando ha trovato il corpo del 43enne in giardino, immerso in una pozza di sangue.

La famiglia ora pretende verità sulla morte di Gallo, che pare avesse intenzione di rientrare in Italia dato che gli affari non andavano bene nemmeno a Santo Domingo.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia