Ai soccorritori che sono accorsi sul luogo dell’incidente, i due ragazzi sbalzati dalla sella della Kawasaki 500 dopo essersi schiantati con un’auto erano apparsi in condizioni gravissime.

Invece il centauro I.M., 21enne di origine romena, senza patente, e la sua passeggera A.M., 17enne anche lei romena, sono stati ricoverati al San Bortolo di Vicenza ma non hanno mai rischiato la morte mentre A.P., il 25enne di Schio proprietario della macchina, era rimasto illeso.

I fatti

Come riporta Il Giornale di Vicenza, l’incidente è accaduto giovedì sera alle 21.20 circa. La frenata di 15 metri, con tanto di scia nera sull’asfalto, non è stata sufficiente a fermare la moto, che è finita dritta contro il retro dell’auto dello scledense. Un botto fortissimo e i due romeni sono finiti a terra.

Ci hanno messo poco i Carabinieri di Schio a verificare che il centauro non aveva la patente e solo il ricovero in ospedale gli ha evitato l’arresto.

Il ragazzo è comunque stato denunciato per lesioni stradali. La moto risulta sprovvista di assicurazione e non revisionata.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia