Non ce l’ha fatta  il 25enne che ieri in via Leonardo da Vinci è stato travolto da un’auto. Dopo il ricovero in Rianimazione all’ospedale San Bortolo di Vicenza è spirato. Il giovane intorno alle 19, pare stesse attraversando la strada sulla strada provinciale 46, quando  è stato travolto dalla Lancia Y condotta da un 78enne di Malo. L’impatto è stato violentissimo, raccontano alcuni testimoni, che hanno assistito alla scena messa a verbale da Carabinieri e Polizia Locale. Il giovane ha perso i sensi e quando è arrivata l’ambulanza del Suem, si è capito subito che il quadro clinico era gravissimo.

A.F. non si è più ripreso, troppo gravi le lesioni riportate su varie parti del corpo e il trauma alla testa che è risultato fatale. Una tragedia infinita che ha sconvolto Malo, dove oggi la notizia ha raggiunto parenti ed amici del ragazzo, che non riescono a credere che in una manciata di secondi un ragazzo pieno di vita e con un futuro tutto da vivere se ne sia andato.

La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo sulla morte del ragazzo. Il 78enne risulta ora indagato in attesa degli esiti delle indagini che dovranno fare luce sulla tragedia, l’ennesima tragedia stradale.

N.B. (foto di archivio)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia