Foglio di via per i due ladri.
Ad inchiodarli i varchi Targa System e la Polizia Locale Alto Vicentino, che ha saputo dare una risposta di giustizia tempestiva dopo quanto accaduto a Marano. Qualche giorno fa una donna aveva parcheggiato la propria autovettura per pochi minuti nei pressi di una scuola. Al suo ritorno, si è accorta che dall’interno era stata asportata la propria borsa contenente soldi, documenti ed effetti personali.
Nella tarda mattinata dello stesso giorno si era recata negli uffici di Schio del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino, formalizzando la denuncia.
La Polizia Locale non ha perso tempo ed ha messo in moto le indagini incrociando quanto rilevato da telecamere e varchi Targa System. E’ stato così che sono stati individuati gli autori del furto e del mezzo utilizzato per la commissione del reato. Nel pomeriggio dello stesso giorno gli agenti hanno sequestrato il mezzo utilizzato per commettere il furto e ad acquisire ulteriori fonti di prova. Gli agenti del Comando di Schio non si sono sbilanciati sui particolari perchè le indagini sarebbero appena iniziate e al vaglio degli investigatori del Comandante Giovanni Scarpellini ci sarebbero altri fatti di cronaca, di cui potrebbe essere autrice la coppia.
Entrambi gli indagati sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto in concorso. Inoltre è stato chiesto il Foglio di Via Obbligatorio per 3 anni dal comune di Marano Vicentino.