I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile con l’ausilio di una Squadra Operativa di Supporto (SOS) inquadrata nella CIO del 4° Battaglione “Mestre” della 1^ Brigata Mobile ,  ieri pomeriggio,  hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Quinto Vicentino nell’abitazione di Kikaj Arlind, operaio 33enne di origini kosovare che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di mezzo chilo di droga tra cocaina ed hashish.

L’abitazione era nel mirino degni investigatori già da qualche giorno a seguito di alcune segnalazioni di residenti che avevano notato un via vai sospetto nei pressi del condominio.

Tutta la droga assieme ai ventimila euro in contanti, presumibilmente frutto della precedente attività di smercio, è stata sottoposta a sequestro.

Nella stessa serata di ieri l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere San Pio X su ordine della Procura della Repubblica di Vicenza.

L’attività svolta, rientra in una forte intensificazione del contrasto al fenomeno del consumo e spaccio di stupefacenti su tutto il territorio di competenza anche per dare una risposta a quei cittadini che in maniera incondizionata affidano con fiducia le loro segnalazioni alla centrale operativa del 112 quando notano movimenti sospetti o altre anomalie in città.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia