E’ stato un boato tremendo quello che alle prime luci di questa domenica 27 marzo ha svegliato i residenti di Longa di Schiavon.

Poco dopo le 5:40 infatti i Vigili del Fuoco sono intervenuti d’urgenza lungo la SP 248 in Via Chiesa per un’auto finita prima rovesciata e poi tranciata in due monconi dopo aver impattato violentemente contro un ostacolo fisso: gravemente ferito un 23enne.

I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza il luogo e i resti della vettura sparsi in mille pezzi su tutta la carreggiata, mentre il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM e trasferito in codice rosso in ospedale: i medici che lo hanno accolto per ora non si esprimono sulle condizioni comunque serie del malcapitato per il quale saranno importanti le prossime ore.

Sul posto i Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente, a stamane non ancora chiarita: certa per ora è solo la velocità sostenuta del veicolo al momento dello scontro.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione della vettura e di tutti i detriti.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia