Non chiedeteci quale sia il locale perchè i carabinieri, nostra fonte d’informazione, non ce l’hanno comunicato. Altrimenti l’avremmo scritto molto volentieri.

I Carabinieri della Compagnia di Thiene hanno notificato al titolare di un pub thienese un provvedimento ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, emesso dal Questore di Vicenza Dario Sallustio, con il quale ne è stata disposta la chiusura per 15 giorni.

Il provvedimento amministrativo scaturisce, riferisce l’Arma dei Carabinieri nel comunicato stampa: “ dai reiterati controlli ed accertamenti eseguiti dai militari , che hanno identificato tra gli avventori dell’attività commerciale alcuni gravati da precedenti penali nonché assuntori di sostanze stupefacenti, ed a seguito dei quali è stato ritenuto che il locale costituisca fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico, la moralità ed il buon costume. Negli ultimi mesi inoltre i Carabinieri erano intervenuti numerose volte nel pubblico esercizio e nelle immediate adiacenze dello stesso per far fronte a gravi situazioni di turbativa della sicurezza ed in particolare risse, aggressioni e rapine ai danni di avventori così come poi formalmente denunciato da parte delle vittime negli uffici dell’Arma“.

Inoltre relativamente all’area adiacente al pb chiuso sono state raccolte dai Carabinieri varie segnalazioni di forte degrado da parte di cittadini che lamentavano presenza di rifiuti, vetro infranto e danneggiamenti alla segnaletica stradale a conclusione di alcuni eventi organizzati presso il locale.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia