Mentre si attendeva l’arrivo di Zaia e nel quartiere Cappuccini era tutto pronto per la Processione della Madonna dell’Olmo, al bar Giardini per poco non si arrivava alle mani. Il litigio, che a breve si sarebbe trasformato in rissa se non fossero arrivate ben 3 pattuglie della Polizia Locale a sedare gli animi, tra due giovani e altrettanti signori ‘con i capelli bianchi’. Non si è capito il motivo della scintilla, ma i quattro stavano per arrivare alle mani e sono volati sputi oltre che a insulti. Il bar stava per trasformarsi in un ring.

Tempestivo, quando erano circa le 20,l’intervento della pattuglia impegnata nel servizio di ordine pubblico predisposto per l’arrivo del Governatore Luca Zaia al teatro Comunale. Contemporaneamente, il rinforzo di altre due squadre della Polizia Locale Nord Est Vicentino, anche queste impegnate nel servizio predisposto per la Processione della Madonna dell’Olmo.

Tutto è bene quel che finisce bene ed i rissosi sono stati calmati dagli agenti, che hanno riportato la pace all’interno del Bar Giardini, che si trova proprio d’avanti al Municipio di Thiene.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia