Sono ben 8 le persone trovate senza mascherina e multate durante il weekend nell’Alto Vicentino. Hanno fatto anche questo i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale in un servizio che era stato organizzato congiuntamente dalle compagnie di Thiene e Schio e dai due Consorzi Nordest e Alto Vicentino, alla luce dei furti e rati contro la persona che avevano richiesto controlli straordinari.
Nell’ambito dello stesso servizio, iniziato venerdì pomeriggio e si è concluso domenica notte, che ha visto impegnate 116 pattuglie con 244 uomini, oltre alle 8 sanzioni per mancato utilizzo della mascherina agenti e militari sono stati alle prese con altre contravvenzioni.
Nel controllo che ha coinvolto 319 veicoli, 443 persone e 48 esercizi pubblici, sono state elevate 36 multe per violazione al codice della strada, con il sequestro di due veicoli ed il ritiro di una patente. Multa poi per 6 locali per la presenza di apparecchi per la vincita in denaro fuori dall’orario previsto e ad una persona per ubriachezza manifesta. Infine, è stata segnalata una persona in qualità di assuntrice poiché trovata con 1,10 gr di marijuana ed un veicolo rubato sabato sera a Villaverla è stato rinvenuto a Sandrigo dopo circa due ore dal fatto.