Sanremo, “Sto inca.. nero”: Tony Effe sbotta nell’intervista dopo l’esibizione
Mi hanno fatto levare la collana prima di salire sul palco di Sanremo, sono arrabbiatissimo”: è la risposta di Tony Effe al “come stai” di Ema Stokholma, conduttrice di Rai Radio 2, nell’intervista post-esibizione al Festival di Sanremo di ieri sera, giovedì 13 febbraio. Le sue parole incuriosiscono entrambi i conduttori, Stokholma e Gino Castaldo, che vogliono capirci di... continua a leggere...














