Schio. Riprendono i lavori in Piazza Statuto, cosa attende i cittadini
Dopo la pausa natalizia, sono ripresi i lavori di riqualificazione di piazza Statuto. Come previsto dal crono programma il cantiere è stato esteso per consentire la continuità della posa delle reti di fognatura bianca e nera sul lato nord. Per permettere il proseguo dei lavori è stata chiusa al transito e alla sosta la parte... continua a leggere...













