Medaglia d’oro e podio da campionessa europea per Martina Padoan, che per la seconda volta ha fatto ‘brillare’ la palestra As Centro Sport di Thiene ai campionati del vecchio continente, dopo l’oro mondiale e nazionale già conquistati in gare precedenti.

Ma non finiscono qui i successi della palestra dei maestri Oscar e Loris Comparin, da sempre ‘regina’ del karate e conquistatrice di medaglie e trofei.

A portare a casa successi hanno contribuito anche altri giovani atleti, che ai campionati europei di Cluj Napoca hanno messo ‘in saccoccia’ anche un bel bronzo, grazie alla giovane atleta Silvia Menin, che si è distinta nel kumite. Sesto posto invece per Aurora Menin, sempre nella stessa specialità.

Una grande soddisfazione per Loris Comparin, maestro dei suoi allievi e Ct della nazionale Wuka Kwf, che ha visto due delle sue ragazze trionfare tra oltre 2.700 atleti e 300 team in una competizione che ha visto la presenza di ben 54 federazioni, 26 paesi e 90 giudici.

Unico rammarico, non aver potuto far gareggiare Tommaso Conte, fermo per un mese a causa di un infortunio al piede.As Centro Sport

Il prossimo appuntamento per la squadra dell’As Centro Sport è per la finale del campionato italiano, che si terrà il prossimo 20 e 21 maggio a Osimo.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia