Sono pesanti le accuse che il consigliere regionale di Marano, ma residente a Santorso.  Sergio Berlato ha lanciato stamani nei confronti del mondo animalista.

Berlato non fa nomi, ma parla di minacce di morte. Cosa sia accaduto non è chiaro, ma tra la valanga di insulti che avrebbe ricevuto per la sua passione per la caccia, ci siano delle minacce piuttosto gravi. Attacchi persino ai suoi familiari. Una vicenda destinata a scatenare altre polemiche che stavolta, potrebbero portare l’ormai storica guerra tra animalisti e cacciatori in un’aula di tribunale.

Pubblichiamo integralmente il suo post apparso su  facebook, che ha colpito chiunque lo abbia letto.

 

 

berlatoLA VERA NATURA DEGLI ANIMALISTI

‘Desidero ringraziare gli animalisti che in questi giorni hanno farcito di insulti e di minacce le mie pagine facebook, rivolgendomi una serie di “apprezzamenti” che denotano la vera natura di chi si erge a difensore degli animali ma non esita a minacciare di morte e ad augurarla a chiunque eserciti le proprie attività nel pieno rispetto della legge.
Il mio ringraziamento è davvero sincero perché, in questo modo, qualsiasi persona di buon senso ha potuto constatare, ancora una volta il livello di educazione e di equilibrio mentale esibito da questi loschi figuri’.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia