Paola Bassan

Solo sorseggiandolo si può comprendere il gusto, da cui riescono a scaturire sensazioni che non soddisfano solo il palato. E’ una miscela di profumi e odori, che in nessun altro vino ritrovi.

E’ ‘Sgajo’, la ‘chicca’ della ditta Bassan Bernardo e Figli, che da poco ha depositato il nuovo marchio con una etichetta esclusiva.
Bianco del Veneto, 12,5% vol, è un autentico fiore all’occhiello di ‘casa nostra’. Siamo andati ad assaggiarlo direttamente da chi lo produce e ci è stato servito da Paola Bassan, che orgogliosa e con quel sorriso accattivante che contraddistingue la sua professionalità, ce lo ha servito, accompagnandolo alla sua contagiosa simpatia.

‘Fresco e profumato alla temperatura di 10 gradi è un eccellente aperitivo – ci ha spiegato, invitandoci a godere del profumo più di una volta, prima di assaggiarlo – è ottimo con le carni bianche, i primi piatti ed il pesce’.
‘Sgajo’ bianco è prodotto con uve raccolte a mano, provenienti da colline di origine vulcanica.
‘In estate è favoloso – conclude la carismatica Paola Bassan, a cui brillano gli occhi più del solito quando parla di questa nuova produzione di cui va fiera – ma è un vino che si abbina facilmente e va bene per qualsiasi occasione’.
Provare per credere!

A chi rivolgersi per Maggiori Informazioni:
Bassan Bernardo e Figli
Via Lampertico, 30, 36016 Thiene VI
Tel. 0445 381000

Se ti è piaciuta, fai conoscere questa Chicca ad AMICI e CONOSCENTI…tramite tutti i tuoi Social

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: