Un groviglio di lamiere accartocciate e la corsa contro il tempo per estrarre da quell’inferno il piccolino intrappolato. Questa la scena che si è presentata ai pompieri intervenuti dopo il terribile incidente, che ha sconvolto gli abitanti di Santorso.
Lo schianto è avvenuto stamattina, in via Prati nei pressi del cimitero di Santorso . Il bilancio è gravissimo perchè a rimanere feriti seriamente sono stati un bambino e il papa, illeso l’altro autista della seconda auto con cui è avvenuto lo scontro.
Dopo il terribile impatto, la squadra dei pompieri accorsa da Schio, ha messo in sicurezza i mezzi e liberato dalla Ford Fusion il 38 enne Moldavo ed il suo piccolo. Sono stati stabilizzati dal personale del 118 intervenuto anche con l’elicottero per essere trasferiti in ospedale. Miracolato l’autista della Honda Fr-V.
La polizia stradale ha eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
di redazione AltovicentinOnline
