Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’ospedale di Asiago ha un nuovo direttore. Mario Scapin è stato nominato dal commissario Bortolo Simoni per dirigere la sezione dedicata a chi deve sottoporsi a riabilitazione.

Un reparto che sarà potenziato per evitare la ‘fuga’ dei pazienti della Ulss 7 verso altre aziende sanitarie, come previsto dalle nuove schede ospedaliere.

Scledense, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, con specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione e docente di Riabilitazione Generale all’Università di Verona, Mario Scapin ha lavorato all’ex Ulss 3 Bassano, prima all’Istituto di Riabilitazione Neurologica ed Ortopedica di Mezzaselva di Roana, poi all’ospedale di Bassano e dal 2009 anche nella struttura di Asiago.
“Con questa nomina, seguita a quella del dottor Bertolin alla direzione dell’Ortopedia e del dottor Marchetti alla guida della Medicina Generale, si conclude la terna di primari dell’ospedale di Asiago – ha sottolineato Bortolo Simoni, che ha augurato al medico e alla sua equipe un buon lavoro”.

A.B.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia