Si svolgeranno mercoledì 11 dicembre alle 14.30, nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo di Zanè, i funerali di Battista Busin, il carismatico imprenditore 81enne scomparso improvvisamente sabato sera.

Una cerimonia a cui, per volontà dello stesso Battista, seguirà un brindisi nella trattoria Verdi di Zanè. E se per qualcuno questo desiderio potrebbe suonare strano in simili circostanze, chi conosceva il ‘re delle gomme’ non si stupirà di certo.

Uomo dai modi gentili e dall’amore appassionato e folle per la vita, Battista non si perdeva mai d’animo e coglieva al volo ogni occasione per cantare, divertirsi e condividere un momento in compagnia della famiglia e degli amici.

Generoso e impegnato nelle attività benefiche a favore del Sociale, per rendere omaggio al loro caro, la moglie Nadia e i figli Andrea e Filippo hanno deciso di chiedere esplicitamente di destinare le offerte riservate ai fiori alla scuola per l’infanzia San Giuseppe di Zanè.

La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 11 dicembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo di Zanè giungendo dalla sede della BrPneumatici di Zanè.

La veglia di preghiera si terrà martedì 10 dicembre alle 19.30 sempre nella chiesa parrocchiale dei Santissimi Pietro e Paolo di Zanè.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia