Uno scenario futuristico tra fasci di luce blu e reti bianche ha trasformato il Lanificio Conte per Innovarti 2012 a Schio.
Un’edizione che ha registrato il tutto esaurito, con un pubblico interessato e attivo, composto da persone di tutte le età, tra imprenditori, addetti ai lavori e giovani.
11 workshop e 3 talk ben organizzati e la possibilità per chi non fosse riuscito a trovare un posto di assistere in streaming a tutti gli incontri direttamente da casa.
Da Facebook alla gestione dell’impresa, dal social media marketing alla scelta di un sito web, e-commerce e posizionamento SEO fino al riuscitissimo workshop per avvicinare i non nativi digitali al web come strumento per semplificarsi la vita e risparmiare sono i temi che si sono susseguiti durante le 3 giornate di lavori.
Molto partecipati anche i talk con la partecipazione di Google, CPV Centro produttività Veneto e Digital Academy di H-Farm.
La rassegna promossa da Confartigianato Vicenza ha quindi centrato l’obbiettivo, dimostrando di aver proposto temi interessanti per il pubblico e capace di attrarre i giusti target ad ogni incontro, in una location perfetta per un evento che sa di innovazione e di essere al passo con i tempi, e che come recita il sottotitolo della rassegna “va avanti veloce”, fast forward: un consiglio a tutte le imprese, perché come è emerso dagli incontri uscire dalla crisi e aumentare il fatturato è possibile proprio grazie al web e alla capacità di saper usare al meglio le possibilità che il 2.0 offre.
Si prosegue oggi, con un incontro dedicato agli studenti delle superiori.
Guarda la fotogallery
N.Z





















Stampa questa notizia





