Miss Thiene 2013, Anna Dal Maso è riuscita ad aggiudicarsi anche la pregiata fascia di Miss Blumare Bolle Blu nell’ambito del concorso “Miss Blumare 2013” che si è tenuto a bordo della Msc Orchestra. Anna Dal Maso si è classificata tra le finaliste, il concorso però è stato vinto da Samira Lui, studentessa quindicenne di Udine, che ha sbaragliato le 52 concorrenti in gara.

 

La 6^ edizione di “Miss Blumare 2013” si è svolta interamente a bordo della nave, toccando i porti di Civitavecchia, Palermo, Palma di Maiorca, Ibiza, Villefranche sur Mer e Genova. Durante la crociera le ragazze, valutate su portamento, aspetto fisico, eleganza e fotogenia, sono state guidate dall’esperienza e creatività del direttore artistico Ernesto Viero. Mentre il concorso è stato condotto da Maria Teresa Ruta.

“Le navi della flotta MSC Crociere non sono solo un mezzo per viaggiare e scoprire luoghi diversi ogni giorno, –  ha dichiarato Massimo Bertoldero, Area Manager Triveneto e Emilia Romagna di MSC Crociere – rappresentano anche dei palcoscenici di prestigio per iniziative di ogni tipo: dagli incontri istituzionali fino ad arrivare a eventi lifestyle, come ben dimostra il concorso di Miss Blumare, che per il sesto anno consecutivo ospitiamo con successo a bordo delle nostre navi”.

“Questa edizione è stata la svolta per qualità degli artisti, bellezza delle ragazze e collaborazione tra i concessionari regionali” afferma il responsabile nazionale del concorso Luca Dal Maso.

Durante la crociera non sono mancati momenti di divertimento e svago, con la possibilità di visitare le città di Palma di Maiorca e Ibiza, che hanno distolto per alcuni momenti le concorrenti dalle numerose prove programmate per il maestoso spettacolo finale. Le varie esibizioni sono state allietate dalla simpatia del comico di Scherzi a parte David Simone Vinci e dalla voce cristallina di Chiara Dal Santo, vincitrice del concorso canoro thienese CittàKeCanta, organizzato da Giampi Michelusi.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia