Il sorriso nella foto la dice tutta su un’esperienza che coniuga i sapori montani al calore di casa.
Il noto giornalista Mario Giordano, conduttore senza peli sulla lingua di “Fuori dal coro” è un frequentatore dell’Altopiano dei Sette Comuni e l’altra sera, ha fatto capolino alla Baita Maddarello di Asiago, dove ha potuto gustare i piatti della nostra cucina veneta
“È stato un vero piacere per noi ospitare il giornalista Mario Giordano per una cena nella nostra Baita – hanno detto i titolari di uno dei locali più rinomati della zona – . La sua presenza ha reso questa serata estiva ancor più speciale e memorabile”. Il noto giornalista delle reti Mediaset ha cenato e si è intrattenuto condividendo momenti di convivialità. Prima di andar via ha posato sorridente per una foto ricordo come se fosse diventato uno di famiglia.
Di loro dicono: “La nostra cucina è una celebrazione della sincerità e della tradizione, tipica di quella che a noi piace definire famiglia. Ogni piatto è preparato con cura e passione, esaltando i sapori autentici grazie ad un connubio di erbe aromatiche che conferiscono carattere a ogni portata, senza prevaricare i sapori”.
Stampa questa notizia




