Il “Giro d’Italia mania” è l’entusiamo e la passione popolare che circondano il Giro d’Italia, la corsa ciclistica a tappe più importante in Italia. La competizione è ampiamente seguita in Italia, con un pubblico appassionato che segue la corsa in TV, in strada e sui social media. C’è entusiasmo nell’Alto Vicentino perchè i ciclisti faranno tappa anche nel nostro ampio territorio, dove si notano addobbi che catturano l’attenzione di chi passa davati a quelle scenografie rosa.

Sull’Altopiano dei 7 Comuni la Carovana Rosa arriverà a Enego, proseguirà per Foza,  Gallio e giungerà ad Asiago. Qui sono previste tantissime iniziative come la Notte Rosa e un ricco programma già presentato dal sindaco la settimana scorsa.

Impossibile pubblicare tutti gli addobbi, da quelli istituzionali a quelli “casalinghi”: dovendone scegliere alcuni per questione di spazio, abbiamo selezionato Enego ed i suoi angoli rosa. Ecco le foto, per le quali ringraziamo il gruppo Visit Enego. Se avete piacere, postate anche voi le vostre foto e il vostro Angolo rosa aspettando il giro d’Italia.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia