Procede il progetto che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti per rinnovare e semplificare l’accesso dei cittadini ai servizi comunali. Un progetto che prevede la creazione di tre soli sportelli polifunzionali ai quali ci si dovrà rivolgere: lo sportello servizi al cittadino

per tutte le pratiche più correntemente richieste (area demografici, tributi e altro); lo sportello sociale per tutte le pratiche normalmente afferenti all’area sociale/casa/famiglia; lo sportello edilizia e imprese per le pratiche relative all’edilizia privata, produttiva, commercio, polizia amministrativa e SUAP (Sportello Unico Attività Produttive).

E proprio per arrivare a questa riorganizzazione in questi giorni alcuni uffici stanno cambiando la loro sede. Nello specifico, i Servizi Sociali e il Servizio Casa si sono spostati al piano terra di Palazzo Garbin nell’area dove prima c’erano l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e lo Sportello Famiglia. Da domani, mercoledì 26 marzo, si spostano anche l’Ufficio Elettorale e Leva e i Servizi Cimiteriali, che troveranno posto negli spazi dell’ex Ufficio Tecnico – Sportello Unico Lavori Pubblici in via Pasini (apertura dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,15 e il sabato dalle 8,30 alle 12,30).

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia