La sua comicità, trasversale e familiare, è da sempre sinonimo di risate intelligenti, mai volgari, capaci di offrire anche spunti poetici e riflessivi. Il filo conduttore dello spettacolo sarà l’energia positiva, che da oltre 25 anni accompagna l’artista in tutte le piazze d’Italia, adattandosi a ogni tipo di pubblico. In caso di maltempo, l’evento si terrà al Cinema Aurora.
Il Comune di Malo invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa serata speciale, all’insegna del divertimento, della cultura e della condivisione.
“La prima collaborazione tra Amalofestival e Aperibrolo è un segnale importante per la nostra comunità – ha detto il sindaco Moreno Marsetti – unire le forze significa valorizzare ancora di più Malo e offrire nuove occasioni di incontro e cultura. Un grazie speciale ai tanti giovani volontari che, con il loro entusiasmo, rendono possibile tutto questo”.
“L’incontro tra Amalofestival e Aperibrolo arricchisce l’offerta culturale di Malo, unendo esperienze diverse e complementari e creando nuove sinergie, importanti per la nostra comunità – ha invece dichiarato l’assessore alla Cultura Silvia Berlato – . La presenza di Fabrizio Fontana conferma la capacità di Malo di proporre eventi di qualità, accessibili e aperti a tutti.
di Redazione AltovicentinOnline
