Ladri improvvisati che si sono fatti cogliere con le mani nel sacco dai carabinieri del Radiomobile di Thiene. Un uomo e una donna sfileranno davanti al giudice e dovranno rispondere di furto aggravato e sottrazione di una tessera carburante.

Il tutto è avvenuto stamane. Tra Caldogno, dove i due hanno rubato una borsa da un’auto, dopo aver rotto il finestrino, e a Schio dove cercavano di farsi il pieno di benzina con la tessera trovata dentro al portafoglio sgraffignato.
Un piano fallito subito, perché i militari dell’Arma li stavano pedinando, probabilmente, aspettando una loro falsa mossa.
Ma non è finita qua. Perquisendo la loro auto i carabinieri hanno rinvenuto anche  una “gift card” ed un paio di occhiali da sole griffati, che sono stati restituiti alla proprietaria.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati trattenuti  nella camera di sicurezza della caserma dell’Arma di Dueville in attesa della celebrazione del rito “direttissimo” previsto per la giornata di domani presso il Tribunale di Vicenza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia