Mentre a casa lo cercano, lui si diverte a bighellonare per le vie del paese, diventando famoso sulla pagina facebook di ‘Sei di Piovene se…’. Protagonista un bellissimo micione grigio che, stando ai copiosi commenti, viene avvistato nei posti giusti. Bar e panetterie, ma non solo. Persino in un negozio di articoli per la casa, dove si ferma volentieri a cercare coccole.

Un felino dalle indubbie qualità sociali, che da qualche settimana va a far visita ai commercianti di Piovene Rocchette. Predilige,  a quanto pare, quelli dove qualcuno gli allunga una leccornia, ma da bravo gattone non disdegna nemmeno gli altri, soprattutto se c’è un grattino o una carezza ad attenderlo.

Nel frattempo, a casa lo cercano e lasciano il proprio numero di telefono nei vari negozi dopo il gatto passa. Non si esclude che presto venga riportato a casa, o che torni da solo, stanco delle sue avventure. Ma intanto continua il suo personalissimo pellegrinaggio tra croissant e coccole, diventando una sorta di star in paese.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia