Con la suggestiva cornice di Villa Fabris, tra luci soffuse, risate e un pizzico di mistero, il “Halloween dei Bambini” si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno thienese.

Dopo il successo dell’Oktober Fest e della storica sagra di Boenta e Baccalà, che hanno registrato il pienone, il Parco di Villa Fabris si trasformerà in un luogo incantato e un po’ spettrale per accogliere il tanto atteso “Halloween dei Bambini”, una serata interamente dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. La macchina organizzativa dell’infaticabile Pro Loco è al lavoro ancora una volta, superando le polemiche con i commercianti del centro storico, che hanno voluto lo spostamento degli eventi nel polmone verde e non a piazza Chilesotti. Qualcosa che ha fatto rimanere molto male il presidente Manuel Benetti e la sua squadra, che non si aspettava un simile atteggiamento da parte di chi, anche grazie alle manifestazioni fortunate della Pro Loco, fa affari d’oro. Manuel Benetti non si lascia andare a polemiche, ma le voci girano in città e chi ha raccolto i suoi sfoghi personali, parla di amarezza.

Il programma di Halloween

Dalle 17:30 alle 20, il parco si animerà tra musica, giochi, baby dance e trucca bimbi, offrendo ai piccoli partecipanti un pomeriggio di puro divertimento. Tra streghette, piccoli vampiri e simpatici mostriciattoli, l’atmosfera sarà all’insegna della fantasia e della spensieratezza.

L’invito è chiaro: venite mascherati! Più i costumi saranno spaventosi e creativi, più grande sarà il divertimento. L’evento promette di unire il fascino di Halloween con il calore della festa di comunità, regalando a bambini e genitori un’occasione speciale per vivere insieme la magia di questa ricorrenza.

“Vogliamo creare un momento di gioia e condivisione, in cui i bambini possano divertirsi in sicurezza, immersi nel gioco e nella fantasia”, spiegano i volontari della Pro Loco,  che sono disponibili per informazioni al numero 392 0235662 (anche su WhatsApp).

di redazione AltovicentinOnline (foto delle scorse edizioni)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia