Un pomeriggio che doveva trascorrere in tranquillità si è trasformato in tragedia per un 78enne di Torrebelvicino. L’uomo, uscendo dal bar ‘Casa della Gioventù’ avrebbe perso l’equilibrio sulla scalinata del locale. Finendo a terra e battendo con violenza la testa. Per il pensionato, trasportato d’urgenza al San Bortolo di Vicenza, stamane si sono spente le speranze.

Dalle prime ricostruzioni fatte dalla Polizia Locale Alto Vicentino, il tutto sarebbe accaduto attorno alle 18. Gli agenti, ascoltando anche i testimoni presenti, hanno ricostruito quanto accaduto a R.M.: queste le iniziali fornite dell’uomo che ha perso la vita. L’anziano, avrebbe accusato un malore proprio mentre stava percorrendo le scale del bar.  Da lì la perdita di equilibrio e poi la rovinosa caduta.

I presenti, assistendo alla scena, hanno immediatamente prestato i primi soccorsi, allertando nel contempo il 118, che è intervenuto con rapidità. L’uomo è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale di Vicenza, dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi del personale medico, il quadro clinico è peggiorato nelle ore successive. Questa mattina è arrivato il tragico epilogo, con il decesso dell’uomo a causa delle gravi lesioni riportate.

La comunità di Torrebelvicino è scossa per la perdita di un suo concittadino, conosciuto e stimato. Le autorità hanno completato i rilievi di rito e informato i familiari della vittima.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia