È stato programmato in via d’urgenza per le giornate del 4 e 5 dicembre un intervento di manutenzione straordinaria su una condotta di acquedotto lesionata che Viacqua dovrà effettuare a Malo, lungo la SP124 Priabona all’altezza della rotatoria tra via Milano e Via Torino.
Per l’esecuzione in sicurezza dei lavori di scavo previsti, sarà necessario chiudere un tratto di carreggiata con deviazione sulla viabilità alternativa lungo Via Mazzini, Viale F.lli Bandiera e Via Volta. È in corso l’apposizione delle opportune comunicazioni anche in loco, mentre nelle due giornate di lavori è previsto anche il supporto della Polizia Locale per una più efficiente gestione del traffico.
Nella fascia oraria tra le ore 13 e le ore 17, Viacqua segnala che saranno possibili interruzioni della fornitura di acqua alle utenze delle seguenti vie: via Milano, via  Torino, via Raffaello, via Giotto, via Marano, via Pasubio, via Alpini, via Fanti Bersaglieri, via Bolivia, via Barbé, via Palladio, via Tiepolo, via Tintoretto, via Tiziano, via Bartolomei.
Si invita pertanto l’utenza a non programmare l’utilizzo di elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie fino al completamento dell’intervento. Al termine dei lavori, potrebbero verificarsi fuoriuscite di acqua torbida o di colore lattiginoso per effetto della movimentazione delle tubature. Basterà lasciar scorrere l’acqua alcuni istanti per consentire la pulizia dei filtri e il ripristino della normale fornitura.

Per eventuali segnalazioni rimane a disposizione il Servizio Clienti di Viacqua al numero verde 800 154242 (lun-ven 8.00-20.00, sab 8.00-13.00). In caso di emergenze, infine, è in servizio h24 il Pronto Intervento che risponde al numero verde 800 991522.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia