I carabinieri sono arrivati sul posto in seguito ad una chiamata al 112 per un incidente stradale a Schio, precisamente in via dell’Industria. L’auto seriamente danneggiata ed un 31enne, che aveva perso il controllo.

Alito vinoso e andatura barcollante, i militari dell’Arma si sono insospettiti scoprendo che 31enne vicentino coinvolto era sotto l’influenza dell’alcool.
Fortunatamente, hanno spiegato gli stessi investigatori dell’Arma,  l’incidente non ha avuto il coinvolgimento di altri veicoli né ha causato feriti. Tuttavia, sottoposto agli accertamenti mediante alcoltest, il giovane è risultato positivo con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla legge. Per il 31enne è scattato il ritiro immediato della patente di guida ed il sequestro amministrativo del veicolo.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia