Un furgone con a bordo 2 operai si è scontrato questa mattina con un autoarticolato a Passo di Riva a causa di un semaforo che da giorni funzionava solo a luce lampeggiante. E’ successo alle 10, all’incrocio tra la superstrada Marosticana e via De Gasperi e fortunatamente non ci sono state conseguenza gravi, con i 2 operi ricoverati in Pronto Soccorso per lesioni al capo.
La zona registra disagi per la circolazione da un paio di giorni, soprattutto per chi da Dueville e Lupia di Sandrigo deve attraversare la provinciale, a causa del guasto del semaforo che funziona solamente con giallo lampeggiante.
Questa mattina, dopo aver atteso il suo turno in colonna, il furgone con i 2 operai ha impegnato la strada principale andando a scontrarsi con un autoarticolato di nazionalità della Repubblica Ceca.
L’impatto non è stato violento, con l’autoarticolato che ha sbattuto sul fianco sinistro del furgone bloccandosi al centro della carreggiata e mandando il traffico in tilt. In pochi minuti si è formata una colonna di 2 chilometri e solo l’intervento di una pattuglia del Distaccamento di Sandrigo del Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino ha imposto la rimozione dei mezzi ristabilendo la normale percorribilità dell’incrocio.
A.Bia
Stampa questa notizia






