Massimo impegno del Comune di Schio per salvaguardare il supermercato Pam del centro storico o eventualmente per trovare un degno sostituto.
Da quando è scoppiato il ‘caso Pam’, con i proprietari che hanno comunicato la decisione di chiudere la rivendita di alimentari nel centro cittadino, l’amministrazione comunale non ha mai perso la speranza di convincere i titolari a tornare sui loro passi.
Impegno e attenzione massimi da parte del Comune, che non intende perdere un punto di riferimento così importante, soprattutto per i tanti anziani che risiedono in centro e che, nel caso il Pam chiudesse, avrebbero difficoltà a spostarsi per fare la spesa.
“Da quando si è saputo dell’intenzione della ditta di chiudere il supermercato del centro storico, sono iniziati i contatti con la proprietà per cercare una soluzione, anche alternativa allo storico marchio, ma sempre nel settore alimentare – ha comunicato Valter Orsi, Sindaco di Schio – Il servizio fornito dal supermercato è fondamentale per tutto il Centro e in particolare per i tanti anziani che lo abitano e che lì hanno la possibilità di fare la spesa in autonomia. L’Amministrazione quindi – ha concluso Orsi – sta svolgendo il suo ruolo al fine di garantire un subentro in tempi brevi che porti anche all’assorbimento degli operatori che ora si troveranno senza lavoro”.
 Stampa questa notizia
 Stampa questa notizia
                     
              
    
    
   
              
 
                    


