Il 28 maggio 2023 i Centauri Anonimi , molto conosciuti nell’Alto Vicentino per diverse iniziative benefiche, organizzano la seconda edizione della Moto Beneficienza con motobenedizione per la scuola dell’infanzia Monumento ai Caduti di Chiuppano.  L’incasso servirà per l’acquisto di materiale per nuovi laboratori scolastici e attrezzature varie.

Il programma della manifestazione

 Ore 10, inizio iscrizioni al  patronato adiacente  alla chiesa San Michele Arcangelo di Chiuppano dove sarà servita la colazione con caffè e torte preparate dai genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e amici dei centauri, più consegna del pranzo al sacco.

Alle 10.30 si celebrerà la messa con successiva benedizione delle moto.

Ore 12 circa,  partenza con giro verso le strade più belle delle nostre montagne.

“Con l’aiuto del bar GialloRosso di Asiago, sosteremo nel parcheggio del Palaghiaccio dove consumeremo tutti assieme il pranzo al sacco preparato grazie alla ProLoco di Chiuppano.  – spiega Ivan Vannella, presidente dei Centauri Anonimi -. Successivamente si continuerà il giro con rientro a Chiuppano per i saluti finali.  Ringrazia anticipatamente tutti i partecipanti, i commercianti di Chiuppano, la ProLoco di Chiuppano e il bar Giallo Rosso di Asiago per il loro sostegno e il loro contributo”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia