Al via questa domenica 16 ottobre dalle 7.30 la 10^ Marcia “La Cogolana”  con partenza e arrivo al Bocciodromo “Val Camin” in via Goffredo Mameli a Cogollo del Cengio.

La Marcia “la Cogolana” prevede 4 percorsi misto collinare di 4, 7, 12 e 18 chilometri con vari punti ristoro lungo il tracciato a seconda delle distanze. Partenze possibili dalle 7.30 alle 9.30 con itinerari percorribili fino alle 13. Quota d’iscrizione fino al giorno della gara per i singoli atleti: 2 euro per i soci Fiasp e 3 euro per i non soci Fiasp. Chiusura iscrizioni per i gruppi oggi, venerdì 14 ottobre.

La manifestazione podistica è valida per i concorsi Fiasp, Ivv, Piede Alato e Donne Podiste. Referenti: Luciano Pettinà 331.2689258 e Diego Talledo 340 5315225 talledo.diego@gmail.com.

L’evento, organizzato dalla locale sezione Fidas con il contributo del Gruppo Podistica “La Cogolana” e con il patrocinio del Comune di Cogollo del Cengio oltre che il supporto della Parrocchia San Cristoforo, torna così dopo due anni di stop forzato causa pandemia: negli anni un appuntamento consolidato e apprezzato per i paesaggi e per l’efficiente macchina organizzativa che coinvolge diversi volontari delle associazioni paesane e che ha portato nelle varie edizioni scorse migliaia di persone anche da fuori regione.

di Redazione AltoVicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia