Trovato in provincia di Ferrara nella serata di oggi, il quattordicenne di Calvene cercato in lungo e in largo nell’Alto Vicentino. Pare si trovasse in un bar e non è chiaro se sia stato lui a chiamare la madre o se siano state le forze dell’ordine.

Una cosa è certa, Thiene ha dato una risposta ad un caso di cronaca che deve farci sentire orgogliosi, mettendo in piedi una task force che ha tenuto impegnati per ore Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri e Protezione Civile.

“Non conosciamo ancora i dettagli del ritrovamento, ma siamo felicissimi che stia bene – ha commentato il sindaco Giampi Michelusi – . stiamo parlando di un minorenne, quindi non è nemmeno il caso di addentrarci in una vicenda che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi”.

La speranza era quella di ritrovare l’adolescente prima che si facesse sera inoltrata e così è stato. Ai suoi genitori, quello che è poco più di un bambino e del quale si spera spariscano le foto dal web per non lasciare traccia di questo brutto fatto, spiegherà perchè non è andato a scuola. Perchè li ha fatti stare con il cuore in gola, se era diretto in un luogo deciso o se si trovava là dove è stato trovato perchè era senza meta. Tutti particolari che dirà a mamma e papà che hanno vissuto un incubo, che fortunatamente ha avuto un felice epilogo.

Notizia in aggiornamento

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia