Il Comune di Velo d’Astico offre un posto di lavoro, adatto per chi sa fa fare un po’ di tutto. C’è tempo sino al 31 ottobre per fare domanda e partecipare al bando di concorso per un posto di operatore esperto con funzioni di operaio, muratore, manutentore, cantoniere, addetto ai servizi cimiteriali e autista di scuolabus.

Il vincitore, o la vincitrice, siglerà un contratto a tempo indeterminato, con un orario di lavoro di 36 ore settimanali.

Le mansioni ‘tuttofare’.  Servizio di guida degli scuolabus di proprietà del comune per il trasporto di alunni delle scuole dell’obbligo e dell’infanzia; manutenzione strade comunali e vicinali, pulizia cunette e tombini, posa in opera di segnaletica verticale, realizzazione o rifacimento di segnaletica orizzontale, sistemazione aree verdi e cimiteri, potature siepi e piante, affissione di avvisi e manifesti; tinteggiatura di locali, coloritura di ringhiere, cancellate, panchine ed infissi, piccole manutenzioni ordinarie ad impianti e macchine, interventi manutentivi nei locali di proprietà del Comune adibiti a pubblico servizio; chiusura ed apertura loculi, inumazioni, esumazioni, pulizie e manutenzioni dei cimiteri.

La presentazione della domanda dovrà avvenire esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA, accessibile all’indirizzo: www.inpa.gov.it., entro la mezzanotte del 31 ottobre.

Tutte le informazioni relative al bando sono consultabili nel bando ufficiale, pubblicato sul sito del Comune di Velo d’Astico.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia