Nuove nomine all’ospedale di Santorso con 4 direttori ad interim incaricati dal commissario della Ulss 7 Pedemontana Bortolo Simoni in attesa dell’espletamento della procedura per la copertura dei posti, prevista per febbraio.

Sono Pier Sante Tomasi per il reparto di Ortopedia e Traumatologia, Edgardo Andreotti per Otorinolaringoiatria, Tommaso Maniscalco per Salute Mentale e Michele Ragazzi al reparto di Farmacia.

Pier Sante Tomasi e Edgardo Andreotti hanno già operato rispettivamente in ortopedia e traumatologia e in otorinolaringoiatria.

Tommaso Maniscalco, già direttore dell’unità operativa complessa Psichiatria 2, ora è direttore ad interim del Dipartimento di Salute Mentale mentre Michele Ragazzi, specializzato in Farmacia Ospedaliera all’Università di Padova, con master universitario di II livello in Manager di Dipartimenti Farmaceutici conseguito all’Università di Camerino, ha diretto la struttura complessa Farmacia Ospedaliera e la struttura semplice ‘servizio farmaceutico territoriale’ all’Asl di Asolo, poi confluita nell’Azienda Ulss Marca Trevigiana.

A.B.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia