Non ce l’ha fatta la dolce sirena di Roana, Denise Frigo, a superare la selezione della semifinale di Veline, che ha affrontato stasera a Riva del Garda, con la sua solita spontaneita’ che nella bellezza nulla ha di artefatto.

A guardarla, dai teleschermi, tutti i telespettatori dell’Alto Vicentino, che, certamente, nei loro cuori avranno votato per lei.
E non solo perché rappresenta la freschezza veneta, ma anche perché lei, dai tempi del titolo di Miss Thiene, ottenuto nell’ambito del concorso Blumare, aveva conquistato tutti facendo saltare all’occhio che la bellezza si porta da sola, senza la necessità di atteggiamenti da supermodella, anzi risalta di più se si accompagna alla spontaneità.
Ha vinto ugualmente, Denise, in tutti i salotti della sua terra, e certo, per una come lei, la strada sarà fulgida e lunga, se saprà portare sempre con sé la fresca aria di Roana e la sua semplicità che la rende unica in mezzo a tante bamboline un po’ tutte uguali.

E’ quindi finito il sogno di diventare Velina. A ‘farla fuori’ una siciliana catanese, Diletta Amenta, 20 anni, che forse in più di Denise ha la ‘malizia’ davanti alla telecamere. Quella disinvoltura che le ha consentito di perforare lo schermo e conquistare la giuria, che l’ha fatta passare in finale.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia