Si parte venerdì 8 agosto con la signora della canzone italiana, Fiorella Mannoia, protagonista di un concerto inedito accompagnata da un’orchestra. Voce inconfondibile e interprete tra le più amate del panorama musicale italiano, la Mannoia porterà ad Asiago i brani che hanno segnato la sua lunga carriera: da Caffè nero bollente a Quello che le donne non dicono, fino ai successi più recenti come Che sia benedetta e Il peso del coraggio.
Sabato 9 agosto sarà invece la volta della comicità travolgente di Andrea Pucci, che torna ad Asiago con lo spettacolo “Amo l’estate”. Un concentrato di ritmo, risate e satira brillante sulla vita quotidiana, arricchito da momenti musicali grazie alla sua band, in un’esibizione dal vivo che promette un coinvolgimento totale del pubblico.
Lunedì 11 agosto sul palco saliranno i leggendari Ricchi e Poveri, in un’esplosiva festa popolare che celebra oltre 50 anni di carriera. Forti del successo sanremese con Ma non tutta la vita, disco di platino e tormentone virale, proporranno tutti i loro grandi successi, da Sarà perché ti amo a Che sarà, fino ai nuovi brani che stanno conquistando le piattaforme digitali.
Martedì 12 agosto arriva Alex Britti, che festeggia i 25 anni dall’album It.Pop con un concerto energico e coinvolgente. In scaletta i brani simbolo della sua carriera – La vasca, 7000 caffè, Oggi sono io – e nuove hit che uniscono blues, pop e cantautorato italiano in un mix inconfondibile.
I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili in prevendita nel circuito Ticketone (online e nei punti vendita autorizzati).
