Domenica 1 giugno alle 21, al cinema Aurora di Malo, si esibirà uno dei grandi della musica rock internazionale. Ian Paice, leggendario batterista dei Deep Purple , band che ha fatto la storia dell’hard rock e di cui è inossidabile membro fondatore, torna nel vicentino sul palco del Cinema-Teatro Aurora a Malo in via Chiesa Un’occasione unica per poter assistere a questo concerto in un ambiente più raccolto e che permette davvero una interazione da vicino con l’artista.
Ad accompagnarlo sul palco gli White N Purple, band formata da Nico Ceron al basso, Piero Albanese alla chitarra, Andrea De Nardi , alle tastiere, tutti già membri della storica band L’Altro Mondo. Alle voci Nazzareno Val Valente e Marco Righetto. Ospite speciale Andrea Ranfa ,per una guest alla voce.
In apertura Unspoken, con un repertorio hard rock originale, formazione che vede Daniele Gaudiosi alla voce e chitarra, Gaetano Saia alla chitarra, Stefano Dalle Carbonare al basso e Matteo Grizzo alla batteria. I biglietti sono già acquistabili on line sul sito www.mailticket.it ma saranno messi in vendita anche al botteghino della sala a partire dalle 19 del 1 giugno stesso. I posti sono numerati. Per informazioni basta rivolgersi alla promotrice dell’evento, Federica Sperotto (3393256098). Apertura porte
