Si sentono orgogliosi per questo riconoscimento, che è stato un bel regalo di Natale. Si tratta di tre locali molto noti dell’Alto Vicentino, che sono finiti nella guida 2023 redatta da Alberto Tonello, giornalista esperto di enogastronomia. Tonello, di fama regionale non è uno che regala riconoscimenti facili ed ha voluto premiare la Pizzeria Alla Rotonda di Thiene, la pizzeria Cuore Napoletano di Marano Vicentino e le Bronxe di Zanè. I primi due locali rinomati per la pizza di qualità, il terzo per la carne alla brace e per i menù composti di cibi fatti con prodotti rigorosamente locali.

Non sono i primi riconoscimenti per questi tre gioielli di casa nostra perchè i loro nomi sono già finiti in altre guide e recensioni di calibro nazionale.

“Per me ed il mio staff è stata un’emozione ed una gratificazione unica – ha commentato Mauro Pozzer, che studia di continuo per offrire menù variegati e impasti nuovi, che viaggia e si confronta con i colleghi di tutto il mondo – . Ringraziamo Alberto Tonello per averci menzionato nella sua guida, lo riteniamo un onore oltre che un riconoscimento allo spirito di sacrificio che contraddistingue il lavoro di chi crede in quello che fa e ci mette l’anima. Oltre che le mani”.

“Essere finiti nella guida de Il Giornale di Vicenza per me e Dylan è stato importante perchè con il tran tran quotidiano spesso ti sfugge il senso di quello che fai. – ha detto Andrea Simonato – . Invece, è importante fermarsi e soffermarsi per avere le conferme che devono andare oltre l’apprezzamento del cliente che magari ti sceglie per gusto personale. Sapere che questa scelta è stata confermata da un esperto di enogastronomia come Tonello non può che darci la carica per continuare e scalare altre vette. Grazie di vero cuore”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia