Ci sono i vincitori di Altovicentino Talent Show e dato il successo di questa prima edizione, appare scontata la seconda già fissata per l’anno prossimo. Si è conclusa in questi giorni la kermesse organizzata da ‘Recitar Cantando’, di cui è presidente la soprano Alisa Zinovjieva, che ce l’ha messa tutta in questi mesi per mettere in piedi una manifestazione, che ha sentenziato la vittoria di una giovane violinista di Vicenza. Lucia Amneris Rossi ha incantato subito con la propria performance, andando avanti per tutte le tappe della competizione e aggiudicandosi il podio.

‘Sono davvero molto soddisfatta del risultato della 1° edizione, in quanto l’evento ha avuto un grandissimo riscontro e la diffusione non solamente a Thiene e nei paesi limitrofi,ma anche nelle citta’ piu’ grandi come Padova,Venezia,Milano, Bologna,Verona e persino Roma.   – ha detto la presidente di recitar Cantando – La gioia è stata quella di accogliere tantissimi concorrenti giovani, molto talentuosi , che hanno portato sul palcoscenico diversi generi artistici . Importante anche il riscontro del pubblico, che ha fatto registrare il tutto esaurito per entrambe le serate. Grande entusiasmo,calore e partecipazione durante le performance. Assolutamente da replicare nel 2020′.

‘Un ringraziamento al Comune di Thiene per il patrocinio e per aver dato la fiducia al progetto. – ha concluso Alisa Zinovjieva – Un grazie speciale alla Pro Loco di Thiene e al Presidente del Consorzio delle Pro Loco Manuel Benetti per il sostegno e prezioso contributo che ha reso il talent ancora piu’ valido ed interessante. Sono grata a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi’.
ALTRI VINCITORI:
1 ° PREMIO CATEGORIA GIOVANISSIMI – GIADA ROSSI ( CANTO )
1 ° PREMIO CATEGORIA JUNIOR – RICCARDO FRISON ( DANZA MJ STILE )
1 ° PREMIO CATEGORIA ADULTI – ANDREA BERTOLDO ( FISCHIO MELODICO )
1 ° PREMIO CATEGORIA MISTI – MOLDOVITZA ( BALLO POPOLARE )
PIU’ GIOVANE FINALISTA – MARCO CIOBATARU DI 2 ANNI
SIMPATIA DEL PUBBLICO – INVADERS CREW ( DANZA HIP HOP )
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia