Marano Vicentino si trasforma in un laboratorio d’artista sabato 10 maggio, con la seconda edizione di ‘Binari creativi’. Spazi rilassati e divertenti dove liberare l’immaginazione, dedicati all’espressività artistica, i I laboratori saranno allestiti nella stazione delle arti in via Stazione, 82, nell’ex centrale elettrica in via Stazione, 57  e nell’auditorium comunale in via Marconi, 7 e saranno condotti da artisti e maestri d’arte locali. Il 5 maggio è l’ultimo termine per inviare le iscrizioni.
L’edizione 2025 si chiuderà poi con un evento speciale in compagnia di Giovanna Dal Ponte, arteterapeuta Art Therapy italiana e pedagogista, mercoledì 14 maggio 2025, alle 20.30 in biblioteca, che terrà una serata informativa per genitori, giovani, insegnanti e professionisti nell’ambito della salute mentale, dal titolo “Arteterapia. L’arte che cura. Creatività e benessere per la crescita della persona”.
Iscrizioni. Sono aperti a tutte e tutti, principianti ed esperti, e per partecipare è necessario compilare il modulo online (tramite il codice QR sul volantino, o alla pagina https://forms.gle/SFsuezbcG8RqH5ER8), o scrivere a binaricreativi@gmail.com(entro il 5 maggio).
Binari Creativi è realizzato da S-CIAO|Tipi Strani, in collaborazione con la Consulta per le attività culturali del Comune di Marano Vicentino.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia