Sono in arrivo a Marano Vicentino tre serate dedicate alla Cultura, con tre eventi che avranno come protagonisti Massimo Ferretto, il Coro Ciclamino e Ugo De Grandis.

Venerdì 22 ottobre alle 20.30 in auditorium, lo storico Massimo Ferretto presenta il libro ‘Da scuola a simbolo della Resistenza. La scuola elementare e il paese di Marano Vicentino nel primo dopoguerra, durante il fascismo e nel secondo dopoguerra’ (volume 2). Per partecipare è possibile prenotare presso la Biblioteca civica (tel. 0445 598861, biblioteca@comune.marano.vi.it), ed è necessario esibire il Green Pass.

Per il 75° anniversario del Coro Ciclamino, sabato 23 ottobre, alle 20.45 nella chiesa arcipretale di Santa Maria Annunziata di Marano Vicentino, è in programma il concerto corale con il Maestro Marco Dal Carobbo e la presentazione di Monica Bassi. L’evento ha il patrocinio del Comune. È suggerita la prenotazione al numero 348 4649122 o scrivendo a corociclamino.marano.vi@gmail.com.

Sabato 30 ottobre, alle 20.30 in auditorium, Ugo De Grandis presenta il suo ultimo libro, ‘L’ultimo crimine’, con l’accompagnamento musicale del gruppo “La carrozza del capitano”. Si consiglia la prenotazione in Biblioteca civica ed è necessario esibire il Greeen Pass.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia