Thiene si prepara ad accogliere l’arte di Piero Brazzale con una mostra personale che si terrà dal 17 al 25 gennaio 2026 presso la Sala Borsa della sede ASCOM, nel cuore della città.
L’esposizione offrirà al pubblico un percorso dedicato alla ricerca artistica di Brazzale, autore capace di coniugare sensibilità espressiva e rigore formale, invitando il visitatore a una lettura attenta e coinvolgente delle opere esposte. Un’occasione significativa per approfondire il linguaggio dell’artista e il suo percorso creativo.

L’inaugurazione è in programma sabato 17 gennaio alle ore 17.00, e sarà arricchita dall’intervento di Mirto Testolin, che accompagnerà il pubblico nell’introduzione critica alla mostra e al lavoro dell’artista.
La mostra sarà visitabile con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19. Sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.
L’ingresso è libero, rendendo l’iniziativa accessibile a tutti gli appassionati d’arte, ai curiosi e a chi desidera avvicinarsi al panorama artistico contemporaneo locale.
Per ulteriori informazioni è possibile seguire il profilo @GalleriaArteThiene.
Stampa questa notizia




