Sabato 9 marzo sul palco dell’Auditorium Comunale di Piovene Rocchette salirà la più famosa tribute band degli U2. Alle 20.45 inizierà lo show degli Achtung Babies. “Un tuffo nel rock dell’iconica band irlandese che fa emozionare intere generazioni”, dichiara il Sindaco Erminio Masero.

“Con gli Achtung Babies sentiremo la musica degli U2 sulla nostra pelle: un altro bell’appuntamento messo in calendario nella stagione culturale piovenese e reso possibile grazie anche alla sponsorizzazione dell’azienda El.Se di Piovene Rocchette-commenta la Consigliera Comunale Maria Cristina Costa– Avremo la possibilità di divertici, ascoltando canzoni che sicuramente per molti di noi hanno fatto da colonna sonora più volte”.

“In questa serata il nostro teatro parlerà rock con i leggendari brani degli U2: chi non li ha mai ascoltati almeno una volta in vita propria? E dal vivo gli Achtung Babies ci travolgeranno con l’energia e la poesia dei pezzi che hanno fatto la storia degli U2 -conclude il Sindaco e Assessore alla Cultura Erminio Masero-Un concerto da non perdere e che sarà uno spettacolo per tutto il pubblico: vi aspettiamo numerosi in teatro”.

La band. Gli Achtung Babies nascono nel 1993 a Roma. Si esibiscono per la prima volta al Teatro Palladium, dove portano in scena il primo evento di tributo agli U2 al mondo, ovvero un concerto live con un repertorio interamente dedicato alla band irlandese. Gli Achtung Babies sono il primo tributo agli U2 e cominciarono ben presto a valicare i confini nazionali. Esibendosi in molti Paesi in tour europeo che li ha portati in Olanda, Spagna, Turchia, Irlanda, Svizzera, Belgio e Francia. Nel corso di oltre 30 anni di storia, e migliaia di concerti, il progetto degli Achtung Babies è diventato capostipite di un fenomeno che è diventato un vero e proprio genere musicale e di costume.

Info spettacolo musicale “Tributo U2”: biglietto singolo 13 euro, ridotto 10 euro.
Sconti e agevolazioni:
– Persone con disabilità (minorenni e maggiorenni) – ingresso gratuito
– Ragazzi minori di 16 anni – tariffa ridotta
– Maggiori di 75 anni – tariffa ridotta

Prevendita al Caffè Auditorium oppure sul sito www.liveticket.it
Prenotazioni in Biblioteca Comunale telefonando allo 0445/696450

a cura Ufficio Stampa Comune di Piovene Rocchette

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia