Aveva vinto la prima edizione dell’Alto Vicentino Talent Show ma a Giada Rossi, 11 anni di Thiene, non basta e ora è pronta per Sanremo.

Sarà al Teatro Ariston per le selezioni della Finale di Sanremo Junior Italia 2021 che si svolgeranno tra il 21 e il 23 maggio e nonostante la sua giovane età, la ragazzina è prontissima.

Insieme a lei la sua insegnante di canto, Alisa Zonovjeva, soprano e direttore della scuola Recitar Cantando di Thiene, che si dice immensamente orgogliosa della sua giovane allieva.

“Una cantante davvero speciale – l’ha descritta la docente di canto – Fa parte del coro di voci bianche Le Cicale e studia da solista da 3 anni. Molto determinata, allegra, solare, un gran talento”.

Le selezioni saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook di Sanremo Junior, che sarà raggiungibile anche dall’apposito link che si trova sulla home page del Teatro Ariston di Sanremo www.aristonsanremo.com

“Auguriamo in bocca al lupo a Giada – ha esortato Alisa Zinovjeva con entusiamo – Facciamolo collegandoci alla diretta supportando questa giovane e talentuosa artista, alla quale voglio far arrivare tutto il calore e il supporto dell’Alto Vicentino”.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia