Il Camping Club Cerbaro, immerso nella natura del Tretto di Schio, è un punto di riferimento dell’ospitalità all’aria aperta locale. L’associazione gestisce il campeggio comunale di Cerbaro ed accoglie appassionati di campeggio in un contesto semplice e familiare, favorendo una fruizione rispettosa dell’ambiente ed offrendo un comodo punto di partenza per i sentieri dell’Altopiano del Tretto e del Monte Novegno.
«Il nostro impegno è far vivere il Cerbaro come uno spazio aperto, dove l’esperienza del campeggio diventa occasione di incontro, cura del territorio e condivisione. Il campeggio, oltre alle piazzole dei soci, offre 10 spazi liberi per ospiti e turisti, appositamente attrezzate per la permanenza con camper, roulotte o tenda», afferma la presidente del Camping Club Cerbaro, Roberta Merlo (www.campingclubcerbaro.it.)

«Il Camping Club Cerbaro valorizza uno dei luoghi più autentici del nostro territorio e contribuisce a promuovere un turismo rispettoso e di qualità», dichiara l’assessore Barbara Corzato con delega alla promozione del territorio. «Riconoscere e sostenere queste realtà significa investire in una Schio accogliente, attenta all’ambiente e capace di generare relazioni.»

Una serata sotto le stelle ad ingresso libero che intreccia divulgazione e suggestioni musicali.
