E’ un inno al coraggio e alla voglia di essere felici quello che l’artista Evy Rein Official ha donato alla città di Schio e ai ragazzi dei Salesiani, che nelle scorse settimane hanno ripulito e ritinteggiato un muro di Piazza Falcone Borsellino.

Ha voluto premiare il loro lavoro con un murales che porta con sé un forte messaggio.

“Quest’opera per me vale doppio: non è solo un ringraziamento per dei giovani che si sono messi a disposizione della comunità ma senza volerlo, l’artista, ha chiamato il bambino del murales Tommy, come un caro amico venuto a mancare un anno fa che era l’emblema di questa frase”, ha commentato Barbara Corzato, assessore alle Politiche Giovanili.

“La cosa più importante è tirare fuori il coraggio per fare il primo passo – ha commentato l’artista – E’ sfidarsi in una cosa per volta, giorno dopo giorno, in ciò che possiamo fare adesso, nell’ambiente dove ci troviamo. ️Con questo atteggiamento non saremo mai schiacciati da nessuna prova della vita. Attraverso la ripetizione di questi sforzi potremo costruire le fondamenta della felicità per tutta la vita”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia